In questo fine settimana la rappresentativa della Italian management World ju jitsu sarà in Gran Bretagna per il Trofeo Città di Liverpool dedicato a Robert Clark. Le competizioni internazionali tornano dunque nella città dei Beatles con la World ju jitsu kobudo security association, organizzazione fondata da Maurizio Silvestri (soke e nono dan Wjjf), Garry Phillips (ottavo dan Wjjf) e Kitada Kazuhiro (gran master e soke emerito). A Liverpool sabato si terrà lezione sui programmi originali del compianto Robert Clark ma anche di Yamato, lo stile tradizionale giapponese e di krav maga/security. La domenica ci sarà la competizione internazionale
La rappresentativa italiana è presente con quattro società: Zen club Livorno, Kaizen dojo Rieti, Yume Alessandria, Yama Arashi Carbonia con gli Atleti PIRELLAS ALESSANDRO E PUSCEDDU FEDERICO guidati dal Maestro AMOS MUSCHERI con un demo team e anche nei Kata.
Il demo team è una competizione di alto livello spettacolare ed è all’avanguardia in molte discipline marziali. Da sempre è praticata e studiata nella Italian Management.
È un occasione unica che porta gli atleti cittadini ai più alti livelli mondiali del Ju Jitsu.
“È un orgoglio per noi della YAMA ARASHI DOJO CLUB riuscire ad arrivare a questi livelli.”
Oltre agli atleti e al Maestro Muscheri si recherà a Liverpool anche il Direttore Tecnico regionale Maestro Antonio Ruggiu.