Intrappolati in casa da 4 giorni per la neve:”Liberateci la strada”

L’incubo di una famiglia di Desulo e l’appello su Facebook di Mattia Puddu:”Mandateci mezzi per liberare la strada. Siamo intrappolati in casa da quattro giorni.” 

Abbandonati da quattro giorni nella neve nelle campagne di Desulo, teatro della bufera degli ultimi giorni. L’incubo di una famiglia e l’appello lanciato su Facebook da Mattia Puddu.

“Fino ad adesso sono sempre stato scherzoso cercando di sminuire la cosa forse per tenere tranquilli parenti e amici, ma ora lo dico pubblicamente: se non mandate grossi mezzi per pulire la strada non ne usciamo più. Abbiamo un metro e mezzo di neve sul tetto che stiamo spalando da stamattina per far sì che non si schiacci la casa. Sono previste precipitazioni forse nevose a questa quota tutta la giornata di domani. Ho 11 cavalli nel bosco ai quali devo dare da mangiare. Non vi sto chiedendo di pagarmi l’abbonamento Sky o altro solo di liberare questa strada in fretta. Non ci bastano i messaggini rassicuranti vogliamo i fatti.”

 Questo l’appello su un post pubblico del giovane Mattia, subito condiviso da centinaia di persone che hanno raccolto l’sos della famiglia, sperando che chi di competenza risponda al più presto.


In questo articolo: