Ilaria, muore a 34 anni dopo la proposta di matrimonio: incidente choc alla vigilia di Natale

Una bellissima ragazza, una giovane vita spezzata.Ilaria Adriatico, 34 anni, è morta nello schianto contro un albero. Su Facebook le immagini con il fidanzato: insieme su una ruota panoramica, sotto lo striscione: “Mi vuoi sposare?”

Ilaria, muore a 34 anni dopo la proposta di matrimonio: incidente choc alla vigilia di Natale.  Ilaria Adriatico, 34 anni, è morta ieri sera nella periferia di Foggia dopo che la sua auto si è schiantata contro un albero. I dettagli sul nostro giornale partner Quotidiano.net: “Ancora da chiarire la dinamica esatta dei fatti: stando a quanto accertato finora, la donna stava guidando la sua Suzuki sulla Statale 673, la circonvallazione cittadina, quando è finita fuori strada. Erano le 19.30 circa. Disperati i tentativi di salvarla: è morta poco dopo l’arrivo in ospedale.

Ilaria era titolare di un negozio di abbigliamento ed era nota in città. Era fidanzata e solo pochi giorni fa aveva ricevuto la proposta di nozze”.

Qui la notizia completa su Quotidiano.net: https://www.quotidiano.net/cronaca/ilaria-adriatico-incidente-foggia-1.4953942


In questo articolo: