Il virus corre anche a Pula: “Nuovi positivi tra i giovani, alcuni ricoverati all’ospedale”

La variante Delta continua a circolare nell’Isola, la sindaca Medau: “Tre nuovi positivi, quattro persone in quarantena. Nuovi casi tra i giovani, dobbiamo continuare tutti a proteggere le nostre vite e le nostre famiglie”

Il virus corre anche a Pula, ecco gli ultimi dati forniti dalla sindaca Carla Medau: “Tre nuovi positivi, 4 concittadini in quarantena e un guarito. Questi nuovi casi si sono evidenziati tra persone di giovane età, alcuni con il conseguente ricovero in ospedale. Abbiamo inoltre un’altra concittadina anch’essa con sintomi Covid ricoverata in ospedale e della quale attendiamo di conoscere l’esito del tampone. Vi ricordo di essere sempre prudenti, di utilizzare la mascherina, mantenere il distanziamento ed igienizzare le mani”, osserva la Medau. 
“Essere liberi significa essere responsabili, dobbiamo avere dei comportamenti virtuosi per proteggere la nostra vita, la famiglia e le attività del territorio. Ai cittadini positivi e alle famiglie coinvolte esprimiamo tutta la nostra solidarietà”.


In questo articolo: