Il gesto orribile a Sarroch: “Hanno sparato il mio cane Tom con una carabina, il suo corpo attraversato da un proiettile”

L’incredibile denuncia di una cittadina a Sarroch: “Accade oggi, NELLA CIVILISSIMA CITTADINA DI SARROCH. Apri la porta del cortile sul retro e trovi il tuo cane tremolante in UN LAGO DI SANGUE. La corsa dal veterinario, l’attesa della lastra e l’esito. TOM È STATO SPARATO da una carabina”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il gesto orribile a Sarroch: “Hanno sparato il mio cane Tom con una carabina, il suo corpo attraversato da un proiettile”. L’incredibile denuncia di una cittadina a Sarroch: “Accade oggi, NELLA CIVILISSIMA CITTADINA DI SARROCH. Apri la porta del cortile sul retro e trovi il tuo cane tremolante in UN LAGO DI SANGUE. La corsa dal veterinario, l’attesa della lastra e l’esito. TOM È STATO SPARATO da una carabina, IL PROIETTILE L’HA ATTRAVERSATO DA UNA PARTE ALL’ALTRA. È un miracolo che non abbia colpito nessun organo vitale. TOM È STATO SPARATO ALL’INTERNO DI UN ABITAZIONE, CON UNA CARABINA. Non ho parole per descrivere la pochezza del tuo gesto e della tua persona. Spero con tutto me stesso che tu paghi caro questo vile atto”. In un gruppo Fb del paese sono state pubblicate anche le terribili foto delle ferite del povero cagnetto. 


In questo articolo: