Casteddu On line
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI
No Result
View All Result
Casteddu On line
No Result
View All Result
Iscriviti al canale
Home il-diavolo-sulla-sella

Girandola concorsi al Brotzu; i nomi dei fortunati in pole position

di Redazione Cagliari Online
20 Giugno 2017
in il-diavolo-sulla-sella, rubriche

Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Non c’è mica solo il “sindaco di Scraffingiu” tra i fortunati che finiscono in testa alle preselezioni del Brotzu, e va detto che questa volta a Cagliari c’è grande attesa per sapere chi vincerà quei concorsi. Non soltanto perché c’è stato un esposto in Procura nel quale qualcuno si “vanta” di conoscere in anticipo i nomi dei vincitori. Non soltanto perché si tratta di posti di lavoro molto ambiti in tempi di crisi. Non soltanto perchè quei concorsi sono arrivati puntuali alla fine della legislatura di Cappellacci, quindi a pochi mesi da un possibile cambio di guardia all’Asl e alla guida del Brotzu. Non soltanto perché in maggioranza non c’è più, adesso, ma c’era sino a qualche giorno fa, un potentissimo consigliere regionale molto esperto nel settore della Sanità. Troppi sospetti, in realtà ci sono tanti ragazzi che hanno studiato e che quei concorsi potrebbero vincerli davvero senza “accozzi”. Selezioni che sono- sgombrando qualsiasi dubbio- regolarissime. In testa alle graduatorie finiscono intanto molti precari, diversi interinali, insomma persone che hanno già lavorato al Brotzu, e che probabilmente conoscono meglio le materie in oggetto. Interessante in tal senso è anche la graduatoria provvisoria per la copertura dei dieci posti da collaboratore professionale sanitario. In testa si piazza Federico Medas, letteralmente infallibile col punteggio massimo di 37. Al secondo posto ecco Christian Pani, al terzo Jessica Gammino.  Quarta è Maria Grazia Dettori, quinta Lidia Mirella Giacalone. La top ten va poi a completarsi con Carla Erdas, Elena Lecca, Maria Elena Lovicu, Floriana Sirigu, Sabrina Lecca. Dall’11esimo posto in poi spuntano con merito Salvatore Merito (scusate il gioco di parole, ma il cognome è quello), Andrea Papi, Manuela Sias, Annamaria Fadda, Alessandra Loi, Alessandra Martinelli, Lara Rizzato,Marco Muscas, Antonella Ceroni, Michele Montella. Questi i primi venti. Poi la graduatoria prosegue con altri buoni piazzamenti. Come quelli di Pierfrancesco Falchi, Andrea Farris, Federica Luzzi, Francesca Arabini, Virginia Gobino, Matteo Scano, Giulia Bullegas. Tutti bravissimi, alcuni anche conosciuti nell’intreccio dei cognomi. Nessuna irregolarità, e poi tutto dipenderà dalle prossime prove. La graduatoria è solo provvisoria, una sorta di pole position nel Gran Premio dei posti nell’ospedale di vetro.

Per quanto riguarda invece i 14v posti a tempo indeterminato da assistente amministrativo, ecco i nomi dei primi 25 fortunati che affronteranno la prova orale col vantaggio di avere i voti migliori. In testa alla graduatoria c’è Enrica Giorgia Murru, seguita da Valentina Congiu e Monica Cadeddu. Al quarto posto il “sindaco di Scraffingiu”, al quinto si piazza Fabio Usala. Poi di fila ecco nella lista dei migliori Maria Beatrice Contini, Glenda Pili, Cristina Cossu, Carmen Steri, Maria Giovanna Chirri, Luigi Simeone, Sara Atzeni, Melania Carta, Andrea Tardiola, Maria Luisa Posadino, Anita Cuccinella, Vanessa Vona, Libero Cois, Daniela Fenu, Andrea Cocco,  Vitale Cocco, Pasqualina Cottu, Luca Giambarresi, Carmen Di Santo e Luca Comina. E  buona fortuna a tutti. Anche agli esclusi. 

Tags: brotzuCagliariconcorsi
Previous Post

Pirri, un topo cade addosso a una maestra. I genitori: stop lezioni

Next Post

Quartu, anziana malata di tumore riceve le bollette del marito morto

Articoli correlati

Quartu, prezzi alle stelle per il pane: “Chi tutela i consumatori?”

Quartu, prezzi alle stelle per il pane: “Chi tutela i consumatori?”

Multa annullata dal Giudice? Liquidate anche le spese dell’avvocato

Salvò equipaggio e nave da un incendio: dopo 74 anni si riapre la storia di Daniele Concu

Nessuna corsa per bus e metro durante la notte: “Assurdo per una Cagliari Metropolitana”

Nessuna corsa per bus e metro durante la notte: “Assurdo per una Cagliari Metropolitana”

Terremoto nel governo dopo il referendum Giustizia: via Delmastro e Bartolozzi, pressing su Santanchè

Terremoto nel governo dopo il referendum Giustizia: via Delmastro e Bartolozzi, pressing su Santanchè

Benzina, maxi stangata per il ponte del primo maggio: sino a 2 euro al litro

Carburante in Sardegna, Adiconsum: “Sconto accise mangiato dai rincari, risparmio di neanche 10 cent”

Cagliari, Giulini al passo di addio? Gli americani pronti al comando, ma lo stadio è in alto mare

Cagliari, Giulini al passo di addio? Gli americani pronti al comando, ma lo stadio è in alto mare

Next Post

Quartu, anziana malata di tumore riceve le bollette del marito morto

ULTIME NOTIZIE

L’Italia supera l’Irlanda del Nord per 2 a 0, esordio del rossoblù Palestra

L’Italia supera l’Irlanda del Nord per 2 a 0, esordio del rossoblù Palestra

Sud Sardegna, tornano i maxi sbarchi dei migranti: ben 26 approdano nel Sulcis poche ore

Tragedia sfiorata: spara alla badante, fermato un 92enne

Meteo Casteddu, il sole regge per tutto il weekend ma continua il calo delle temperature

Meteo Casteddu, cielo sereno e temperature in rialzo su tutta l’Isola

Forte vento a Senorbì, 11 pannelli fotovoltaici proiettati in strada: danneggiate alcune auto

Forte vento a Senorbì, 11 pannelli fotovoltaici proiettati in strada: danneggiate alcune auto

Cagliari:  addio a Giuseppa Maria Caterina Contini, portata via da una malattia

Cagliari: addio a Giuseppa Maria Caterina Contini, portata via da una malattia

Casteddu Online – P.I. IT03410570927 Testata registrata presso il tribunale di Cagliari n. 5/12

Hosting gestito da Monrif Net Srl
Via Mattei, 106, 40138 Bologna (BO)
P.Iva 12741650159

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

IMPOSTAZIONI PRIVACY
Copyright © 2026
RCAST.NET
No Result
View All Result
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI

Copyright © 2025