Furto nella notte nello stabilimento Phoenix di Elmas, tagliati i cavi del fotovoltaico per rubare il rame

Furto nella notte nello stabilimento Phoenix di Elmas, tagliati tutti i cavi del fotovoltaico per rubare il rame. Ma non basta: i ladri si sono persino preparati un caffè. Lo sfogo di una delle titolari, Laura Bianchi, conosciutissima nell’hinterland cagliaritano


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Furto nella notte nello stabilimento Phoenix di Elmas, tagliati tutti i cavi del fotovoltaico per rubare il rame. Ma non basta: i ladri si sono persino preparati un caffè.

Lo sfogo di una delle titolari, Laura Bianchi, conosciutissima nell’hinterland cagliaritano: “Sono arrivata una mezz’ora fa in uno dei nostri stabilimenti, quello nella zona industriale di Elmas . Hanno rotto i lucchetti e sono entrati. Hanno tagliato tutti i cavi dell’impianto fotovoltaico (il rame non c’è più, a voi le conclusioni). Una delle macchine distrutta.
Dentro ho trovato di tutto. Anche una caffettiera. Volevano ristorarsi. Probabilmente sono ancora qua.Quanto devo ancora combattere per un briciolo di serenità? Chiedo a tutti coloro che avessero visto qualcosa di avvisarmi”. 


In questo articolo: