Furto nella notte nello stabilimento Phoenix di Elmas, tagliati i cavi del fotovoltaico per rubare il rame

Furto nella notte nello stabilimento Phoenix di Elmas, tagliati tutti i cavi del fotovoltaico per rubare il rame. Ma non basta: i ladri si sono persino preparati un caffè. Lo sfogo di una delle titolari, Laura Bianchi, conosciutissima nell’hinterland cagliaritano

Furto nella notte nello stabilimento Phoenix di Elmas, tagliati tutti i cavi del fotovoltaico per rubare il rame. Ma non basta: i ladri si sono persino preparati un caffè.

Lo sfogo di una delle titolari, Laura Bianchi, conosciutissima nell’hinterland cagliaritano: “Sono arrivata una mezz’ora fa in uno dei nostri stabilimenti, quello nella zona industriale di Elmas . Hanno rotto i lucchetti e sono entrati. Hanno tagliato tutti i cavi dell’impianto fotovoltaico (il rame non c’è più, a voi le conclusioni). Una delle macchine distrutta.
Dentro ho trovato di tutto. Anche una caffettiera. Volevano ristorarsi. Probabilmente sono ancora qua.Quanto devo ancora combattere per un briciolo di serenità? Chiedo a tutti coloro che avessero visto qualcosa di avvisarmi”. 


In questo articolo: