Frontale sulla 125 in Sardegna: 4 feriti estratti dalle lamiere, uno è gravissimo

Lo scontro, per cause da accertare, vicino al bivio per Santa Lucia a Siniscola. I feriti trasportati in diversi ospedali tutti in codice rosso


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Quattro feriti, uno in condizioni gravissime, due auto completamente distrutte. E’ il bilancio dello scontro frontale avvenuto sulla statale 125, vicino al bivio per Santa Lucia, a Siniscola. Ad avere la peggio è stato un uomo che ha riportato un trauma toracico, ed è stato trasportato con l’elisoccorso del 118 all’ospedale San Francesco di Nuoro in codice rosso. Anche gli altri tre sono stati trasferiti in ospedale in codice rosso ma con ferite più lievi: uno ha raggiunto l’ospedale barbaricino a bordo di un’ambulanza, mentre gli altri due sono stati trasportati con l’automedica di Siniscola al Giovanni Paolo II a Olbia.

Ancora non si conosce la dinamica dell’incidente, ma sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Siniscola per liberare i feriti dalle lamiere. Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine per i rilievi e per stabilire cause e responsabilità.


In questo articolo: