Esercizio abusivo e spaccio, marocchino arrestato nella notte a Senorbì

Blitz dei carabinieri nella notte a Senorbì finalizzato al controllo degli esercizi pubblici e alla repressione dello spaccio di droga: un arresto e due denunce


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Blitz dei carabinieri nella notte a Senorbì finalizzato al controllo degli esercizi pubblici e alla repressione dello spaccio di droga.

I militari di Senorbì, Dolianova e Sant’Andrea Frius, coadiuvati dall’Unità cinofila di Cagliari hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio il marocchino Mohammed Lekrad, 30 anni, residente a Guamaggiore, gestore del locale pubblico “Black e White” in via Carlo Sanna. L’uomo è stato trovato in possesso di 5 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 200 euro in contanti, provento dell’attività illecita.

Altre due persone del posto sono state denunciate per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, avendo ciascuna un coltello a serramanico del tipo “pattada”.

Dal controllo è emersa anche una gestione abusiva del locale da parte di Lekrad che dovrà risponderne davanti al legale responsabile dell’esercizio.


In questo articolo: