Due nuovi casi di coronavirus a Oristano

Il Sindaco Lutzu: “Un caso è relativo a un dipendente della Fondazione Oristano, non impegnato in attività a diretto con il pubblico. Il secondo caso è riferito a una persona anziana affetta da altre patologie”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

A Oristano si registrano due nuovi casi di positività al Covid-19. A farlo sapere il Sindaco Andrea Luztu in una nota stampa. Un caso è relativo a un dipendente della Fondazione Oristano, non impegnato in attività a diretto con il pubblico, risultato positivo al tampone. Si tratta del quinto operatore della Fondazione Oristano colpito dal virus. Il secondo caso è riferito a una persona anziana affetta da altre patologie alla quale, durante controlli eseguiti presso le strutture sanitarie, è stata riscontrata la positività al Covid-19.
“A parte quest’ultimo caso che riguarda una persona con altre patologie, le condizioni generali degli altri positivi sono sostanzialmente buone – precisa il Sindaco Lutzu che segue l’evolversi della situazione direttamente con le autorità sanitarie della ASSL di Oristano -. Anche il dipendente della Fondazione Oristano accusa lievi sintomi. L’operatore già dai giorni scorsi era sottoposto al regime della quarantena”


In questo articolo: