Proseguono i controlli antidroga della Guardia di Finanza: sequestrati 8,35 grammi di hashish e 23,95 grammi di marijuana. Dieci persone segnalate alla prefettura, una denuncia e una patente ritirata.
I risultati dopo otto distinti interventi con l’ausilio delle unità cinofile.
Alla stazione ferroviaria di Carbonia, un italiano di 24 anni è stato trovato in possesso di 0,6 grammi di marijuana; 4 grammi di hashish sono stati invece sequestrati ad un giovane presso il centro intermodale.
A Iglesias i finanzieri hanno individuato un italiano di 20 anni con 0,9 grammi di hashish.
A Cagliari, un egiziano appena sbarcato dal traghetto proveniente da Napoli è stato trovato in possesso di 1,2 grammi di hashish e, presso la stazione ferroviaria, i finanzieri hanno individuato 4 persone in possesso di hashish e marijuana. Fermato anche un italiano in via Belvedere, trovato con 1 grammo di marijuana.
Sempre a Cagliari, in piazza del Carmine, un giovane italiano è stato trovato in possesso di 15,7 grammi di marijuana. Il giovane è stato segnalato alla procura della Repubblica e gli è stata ritirata la patente di guida.
Droga anche a Quartu, dove un italiano di 40 anni è stato trovato con 1 grammo di marijuana.










