Ciocche di capelli per le donne col cancro, un successo l’iniziativa a Cagliari

In sei mesi, grazie al cuore delle donne sarde, sono state consegnate 18 parrucche: la bella iniziativa dell’associazione Charlibrown continua

Ciocche di capelli per le donne col cancro: un successo l’iniziativa dell’associazione CharliBrown a Cagliari. Come la piccola Alice, un angelo per capello. “La nostra meravigliosa bambolina, continua anche dalla sua nuvoletta a far sì che qui sulla terra si continui a portare sorrisi e aiuto a tutte le persone in difficoltà”.
Manuela Ambu, presidentessa dell’associazione, traccia il bilancio di un progetto che decolla nel nome della solidarietà: “Sono stati donati alla nostra associazione 3,810 kg di ciocche di capelli, in partenza per la creazione di due parrucche da donare alle pazienti oncologiche o pazienti affette da Alopecia che ne fanno richiesta, ricordiamo che le parrucche vengono donate GRATUITAMENTE.
Siamo l’unica associazione in Sardegna a fare ciò, un progetto fortemente desiderato e siamo orgogliosi di questo grandissimo e inaspettato successo.
Ci teniamo a precisare una cosa importantissima in 6 mesi abbiamo consegnato 18 parrucche a 18 donne in tutta la Sardegna”.


In questo articolo: