Cambiavento beffa Zedda: “Viale Buoncammino? Lo inauguriamo noi”-VIDEO

Originale iniziativa di Cambiavento: “Caro sindaco Zedda, lei spaccia l’ordinaria amministrazione per grandi opere architettoniche”. E un finto sindaco inaugura la nuova passeggiata: guardate il VIDEO di Sergio Atzeni 


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Cambiavento inaugura scherzosamente il lavori di viale Buoncammino dando un segnale contro le costose cerimonie pre-elettorali.

Cambiavento, una lista civica che appoggia i Riformatori con Pierpaolo Vargiu candidato sindaco, ha voluto inaugurare in modo scherzoso, ma per dare evidentemente un segnale, il viale Buoncammino per il quale in sindaco Massimo Zedda aveva annunciato invece che non ci sarebbe stata nessuna cerimonia ufficiale.

Dopo un anno di lavori, e a soli 4 mesi dalle elezioni, “ha detto Francesco Accardo leader di Cambiavento “la storica  passeggiata di viale Buoncammino sta per essere terminata. Certamente un fatto positivo, che renderà ancora più bella la nostra città. Lo apprezziamo, ma già da tempo abbiamo notato che la Giunta ha il vizio di presentare l’ordinaria amministrazione come se fosse la realizzazione di grandi opere architettoniche.
Per noi di Cambiavento non è di questo che la città ha bisogno. Soprattutto non ha bisogno di costose inaugurazioni pre-elettorali come quella di via Garibaldi.
Per questi motivi abbiamo deciso di precedere il sindaco Zedda: e oggi inauguriamo il nuovo marciapiede, con tanto di taglio del nastro da parte di un nostro sindaco in fascia tricolore.”

Guardate il video con il taglio del nastro scherzoso e l’intervista a Francesco Accardo.


In questo articolo: