Calda vigilia di Inter-Cagliari, Maran: “Voglio una squadra coraggiosa a Milano”. Su Sintony linea aperta ai tifosi

Domani subito dopo la partita su Radio Sintony ancora una volta voce ai tifosi. Mercoledì ci avete chiamato in tanti, vi aspettiamo allo 070666300 per le vostre opinioni a caldo in diretta a “Ci sentiamo dopo il Cagliari”, e al 3477459778 per i messaggi vocali e i vostri commenti liberi e senza censure


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Calda vigilia di Inter-Cagliari, Maran: “Voglio una squadra coraggiosa a Milano”. Queste le parole del mister rossoblù nella conferenza stampa di oggi, in vista di Inter-Cagliari di domani alle 20,30:“Mi piacerebbe vedere una squadra coraggiosa, che non si conceda all’avversario. Con un gioco propositivo potremmo mettere in difficoltà l’Inter. Gli episodi condizionano tutti, il rigore parato da Cragno ci ha dato entusiasmo. Poi sì, meglio non correre rischi a fine gara. Gli indisponibili sono Rafael, Ceppitelli e Lykogiannis. Nel complesso la squadra sta bene, tutti stanno dando buone risposte. Srna è un giocatore importante, lo sta dimostrando partita dopo partita. Pavoletti sta bene e l’ha dimostrato sul campo contro la Sampdoria correndo più di tutti. Ogni gara vista regala spunti interessanti ma andremo a Milano con la nostra idea di gioco”.

E domani subito dopo la partita su Radio Sintony dalle 22,15 ancora una volta voce ai tifosi. Mercoledì ci avete chiamato in tanti, vi aspettiamo allo 070666300 per le vostre opinioni a caldo in diretta a “Ci sentiamo dopo il Cagliari”, e al 3477459778 per i messaggi vocali e i vostri commenti liberi e senza censure.


In questo articolo: