Cagliari, urla e insulti in via San Lucifero: “Un ragazzo ubriaco ha danneggiato le auto parcheggiate”

Il racconto dell’avvocato cagliaritano Fabio Basile: “Il giovane era insieme a due sue amiche vestite in maschera. L’ho rimproverato e mi ha riempito di insulti prima di fuggire, ho chiamato subito i carabinieri e spero che lo rintraccino”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un Carnevale che non è stato per tutti solo un periodo di festa e gioia. No, qualcuno ha esagerato, sicuramente con l’alcol, e non ha trovato di meglio da fare che danneggiare alcune automobili parcheggiate in via San Lucifero a Cagliari. Il fatto è avvenuto verso le venti di lunedì 5 marzo e, a raccontarlo, è il 41enne Fabio Basile, avvocato cagliaritano. Che, per pura casualità, si è trovato davanti un giovane, “di circa 20 anni, sicuramente ubriaco e insieme a due sue amiche vestite in maschera, che stava urlando frasi senza senso e prendendo a calci tutte le automobili in sosta, all’altezza del giardino pubblico davanti alla chiesa”.

Basile ha rimproverato il giovane, rimedia dm una caterva di insulti: “Mi ha detto che dovevo andarmene, intercalando spesso in sardo” anche con termini tutt’altro che gentili. “Le due ragazze l’hanno bloccato, sbattendolo letteralmente per terra, prima di fuggire. Ho chiamato i carabinieri, spero che possano trovare questo giovane vandalo”.


In questo articolo: