Nuovo attaccante del Cagliari: in arrivo Paloschi, Cerri verso la Spal

Il nome nuovo per i rossoblù è quello di Alberto Paloschi, centravanti della Spal, 30 anni, autore di oltre 50 gol in serie A e vecchia conoscenza di Maran ai tempi del Chievo. Paloschi arriverà in prestito nell’ambito di uno scambio che porterà Cerri a Ferrara


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Agli sgoccioli il calciomercato di invernale. Ultimi colpi per il Cagliari, in corsa per l’Europa League, che ha rinforzato la rosa con l’acquisto del trequartista del Psv e della nazionale uruguayana Gaston Pereiro. Il nome nuovo per i rossoblù è quello di Alberto Paloschi, centravanti della Spal, 30 anni, autore di oltre 50 gol in serie A e vecchia conoscenza di Maran ai tempi del Chievo. Paloschi arriverà in prestito nell’ambito di uno scambio che porterà Cerri a Ferrara.

E potrebbe raggiungerlo anche Castro che interessa a Spal e Fiorentina. Confermato Nandez: rispedita al mittente l’offerta del West Ham, l’uruguayano rimarrà al Cagliari fino a giugno per tentare la qualificazione in Europa League. Domani le ultime 24 ore di mercato. I rossoblù proveranno ad acquistare un centrale in grado di potenziare la difesa, ma al momento l’arrivo di un nuovo difensore appare difficile.


In questo articolo: