Cagliari Online-Casteddu Online, un binomio vincente per una nuova sfida. Il primo quotidiano solo on line più letto in Sardegna allarga i confini verso nuovi lettori e si rivolge a un nuovo mercato pubblicitario regionale e nazionale. Arriva il nuovo logo che indica Castedduonline, nome storico del giornale che mantiene la sua identità originaria, e abbraccia Cagliarionline, la traduzione letterale in italiano.
La svolta è già partita da qualche settimana sulla nostra pagina Facebook ufficiale, dove è nato il nuovo Tg web di Cagliarionline per Castedduonline. Servizi, interviste in tempo reale, sempre sulla notizia per un’informazione partecipata e condivisa che ha riscosso grande successo tra i lettori. La nuova veste grafica e le innovazioni saranno supportate da una campagna pubblicitaria su impianti 6×3 di Cagliari.
LA SFIDA. Non mancano le novità anche nel settore pubblicitario. Cagliarionline-Castedduonline ha deciso di affidare la Direzione Commerciale a Massimo Lai, un grande professionista del settore, un vero numero uno, esperto in comunicazione a 360 gradi. In quasi vent’anni di esperienza le sue competenze hanno spaziato nei diversi settori: vendita di spazi pubblicitari per periodici e settimanali come Il Cercocasa, Bazar e Week, nei quotidiani free e pay quali Il Giornale di Sardegna, Metro e L’Unione Sarda. E nel web con la vendita di banner e siti internet, nella radio e nella tv con spot su Radiolina e Videolina.
Massimo Lai ha lavorato per le più importanti concessionarie di pubblicità italiane (Publikompass e Visibilia). Attualmente ricopre tre incarichi: Responsabile Vendite per la Publical Adv, dove si occupa di campagne pubblicitarie statiche e dinamiche (impianti pubblicitari formato 6×3 e Camion Vela itineranti) per clienti locali e nazionali di prestigio: Auchan, Banco di Sardegna, Cagliari Calcio, Carrefour, Conad, Gruppo Coin, Ichnusa, Ikea, McDonald’s, Mercedes, Nissan, Samsung, Vodafone e tanti altri. Collabora inoltre con la Sarda Advertising dove si occupa della vendita di spazi pubblicitari specifici (frecce direzionali, tabelle direzionali e cartelli pubblicitari). E da oggi un nuovo incarico nel quotidiano on line di informazione Cagliari Online – Casteddu Online dove gli viene affidato il ruolo di Responsabile Vendite e Coordinatore della Direzione Commerciale. Per Massimo Lai una nuova grande sfida. Benvenuto nella squadra…












