Cagliari, occhio alle multe con lo Street Control in centro: guerra alle doppie file e mancate revisioni

DA DOMANI LO STREET CONTROL A CAGLIARI, OCCHIO ALLE MULTE IN PIENO CENTRO- Via Sonnino, via Paoli, via Tuveri, tutto il centro con gli occhi elettronici dei vigili: chi è in doppia fila sarà multato all’istante. Ma non solo

Cagliari, occhio alle multe con lo Street Control in centro: guerra alle doppie file e mancate revisioni. Via Sonnino, via Paoli, via Tuveri, tutto il centro con gli occhi elettronici dei vigili: chi è in doppia fila sarà multato all’istante. Ma non solo. Dal prossimo lunedì 18 febbraio 2019, le pattuglie della polizia locale che presidiano il territorio, verranno dotate di una nuova strumentazioni elettronica che consentirà agli agenti di rilevare alcune violazioni, relative alla sosta dei veicoli, previste dal codice della strada e sanzionare i trasgressori.
Lo “Street Control”, questo il nome dello strumento, montato sui veicoli della Polizia Municipale consentirà anche l’individuazione dei veicoli in movimento che non siano stati revisionati o che non siano in regola con l’assicurazione consentendo agli Agenti di procedere alla verbalizzazione e, quando previsto, al sequestro del veicolo.
Gli specifici servizi di controllo verranno pianificati dal Comando e orientati prevalentemente a contrastare i comportamenti che recano intralcio alla circolazione nelle principali arterie della città e, in particolare, le cosiddette “doppie file”.



In questo articolo: