Cagliari, Nutella e altri amici a quattro zampe aspettano una nuova famiglia

Prosegue la campagna di sensibilizzazione delle adozioni degli ospiti a quattro zampe del Canile municipale di via Po 59, promossa dal Servizio Gestione faunistica del Comune di Cagliari.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Prosegue la campagna di sensibilizzazione delle adozioni degli ospiti a quattro zampe del Canile municipale di via Po 59, promossa dal Servizio Gestione faunistica del Comune di Cagliari.

Oggi presentiamo Nutella. Nutella è un meticcio di simil labrador maschio intero, di taglia media, di sette anni, entrato in canile a metà settembre 2023, dietro segnalazione dei servizi sociali in quanto la precedente proprietaria, anziana, non poteva continuare a prendersene cura a causa delle sue condizioni di salute. Nutella è un cane socievole, gioioso ed educato, abituato ad andare al guinzaglio, viveva in appartamento e faceva i suoi bisogni all’esterno. Nutella è un cane goloso e coccolone, di facile gestione, che adora sonnecchiare al calduccio sopra calde coperte, adatto anche a persone relativamente sedentarie. Per Nutella si cerca una famiglia di persone adulte o anziane, residenti in appartamento o casa con giardino. Nutella si cede in adozione vaccinato e in possesso di microchip.

Gli orari di ricevimento per le adozioni sono dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 12, previo appuntamento, contattando tramite email all’indirizzo di posta elettronica [email protected] . In alternativa, telefonare al numero 070.6778115 o 070.6776469.

Tutte le schede degli ospiti del Canile sono visionabili nella pagina web https://www.comune.cagliari.it/portale/page/it/cani_adottabili del portale istituzionale. In continuo aggiornamento, nel caso in cui si verificasse malfunzionamento del sistema l’invito è quello di riconnettersi in un momento successivo.


In questo articolo: