Cagliari-Juventus, gli “juventini sardi” pagheranno 50 euro nel settore ospiti: ecco tutti i prezzi settore per settore

Da venerdì 22 marzo scatterà la vendita libera, sempre alla Sardegna Arena e anche online e nelle ricevitorie autorizzate

Cagliari- Juventus, gli “juventini sardi” pagheranno 50 euro nel settore ospiti: ecco tutti i prezzi settore per settore.

Lo comunica nei dettagli il Cagliari Calcio: “Saranno in vendita da mercoledì 20 marzo i biglietti per assistere alle due prossime gare casalinghe del Cagliari contro Juventus e Spal, in programma rispettivamente martedì 2 e domenica 7 aprile. In questa occasione i tifosi potranno godere di una speciale promozione: con soli 5€ in più rispetto al costo del biglietto di Cagliari-Juventus sarà possibile acquistare anche quello per la partita contro gli emiliani.

Mercoledì 20 inizierà la prelazione riservata agli abbonati, estesa giovedì anche agli iscritti al programma membership “Passione Casteddu”. Gli interessati potranno sfruttare la priorità di acquisto recandosi esclusivamente alla Sardegna Arena(ingresso percorso museale Cagliari 1920 History & Gallery) con orario continuato 10-20.

Da venerdì 22 marzo scatterà la vendita libera, sempre alla Sardegna Arena e anche online e nelle ricevitorie autorizzate. A partire da lunedì 1° aprile i tagliandi potranno essere acquistati anche nei Cagliari 1920 Store”


In questo articolo: