Cagliari, incidente carambola al canale di Terramaini: Polo si schianta contro un palo, due feriti in ospedale

Nell’affrontare un tratto lievemente curvilineo a destra, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo che ha sbandato verso sinistra e dopo essere salito sul marciapiede, ha colpito violentemente un palo della pubblica illuminazione restando incastrato tra palo e muro di cinta di un’abitazione

Incidente stradale questa mattina nella strada che costeggia il canale di Terramaini. Un 32enne residente nell’area della città metropolitana, alla guida si una Volkswagen Polo percorreva la strada marginale Terramaini diretto verso la via Mercalli.

Nell’affrontare un tratto lievemente curvilineo a destra, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo che ha sbandato verso sinistra e dopo essere salito sul marciapiede, ha colpito violentemente un palo della pubblica illuminazione restando incastrato tra palo e muro di cinta di un’abitazione.

Il conducente e una passeggera sono rimasti feriti. Sono stati poi soccorsi da personale del servizio 118 e trasportati con assegnato codice giallo ai Pronto soccorso degli ospedali Brotzu e Santissima Trinità. Inevitabili i disagi per il traffico veicolare rallentato e deviato su una sola corsia. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi di legge e per regolare la viabilità.


In questo articolo: