Cagliari, in fase due tornano gli incidenti sull’asse mediano: tamponamento con ben sette auto, sul posto due ambulanze

Una persona è rimasta ferita e portata in ospedale, ben sette auto coinvolte nel “crash” nell’asse mediano a Cagliari. Vigili del fuoco sul posto


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Cagliari, in fase due tornano gli incidenti sull’asse mediano: tamponamento con ben sette auto, sul posto due ambulanze.
Da richiesta di soccorso pervenuta alla sala 115, una squadra di pronto intervento dei Vigili del Fuoco del Comando è intervenuta nel primo pomeriggio di oggi sull’Asse Mediano di scorrimento (131 dir) all’altezza del quartiere Genneruxi, direzione Cagliari Poetto, per un incidente stradale dove per cause ancora da accertare sono rimaste coinvolti sette veicoli, una persona all’interno di un’autovettura è rimasta ferita, soccorsa e trasportata in ospedale dagli operatori invitati dal servizio di emergenza del 118, due le ambulanze intervenute. Gli operatori VVF hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e della sede stradale, Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Cagliari per la viabilità stradale, gli accertamenti e i rilievi di legge.


In questo articolo: