Cagliari, il club di Jane Austen commenta “Orgoglio e Pregiudizio”

Il gruppo di lettura che conta già 150 iscritte, attende le appassionate lettrici, giovedì 26 gennaio alla Mem. Chiunque desidera far parte del circolo letterario femminile può farne richiesta, ecco come


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il club di Jane Austen Sardegna si incontra per discutere “Orgoglio e pregiudizio”, il libro che ha reso celebre la scrittrice inglese. First impression, il primo titolo che Jane scelse per dare nome alle vicenda di Lizzie e Mr Darcy, era la sua “cretura”, il romanzo di punta, tanto che l’autrice lo pubblicò per la prima volta a sue spese.

Reputato uno dei testi da leggere almeno una volta nella vita, risulta al trentaduesimo posto della classifica dei libri più richiesti nelle biblioteche di tutto il mondo ed è considerato, ancora oggi, uno scritto attuale, universale, romantico, divertente e irriverente.

Il gruppo di lettura che conta, dopo i primi incontri 150 iscritte, attende le appassionate lettrici per il confronto interattivo gestito dall’associazione Educanimarte giovedì 26 gennaio alle ore 18 presso lo spazio eventi della MEM.

Chiunque desidera far parte del circolo letterario femminile può inviare una mail all’indirizzo [email protected]. La partecipazione è libera e gratuita


In questo articolo: