Cagliari, folle fuga in auto poi lo schianto nel Largo: 30enne pluripregiudicato in manette

Far west in centro, inseguimento da Buoncammino al Largo. Arrestato il guidatore dell’auto, aveva la patente revocata. Denunciato un altro giovane per possesso di droga: ecco chi sono


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Quaranta giorni di cure per il carabiniere rimasto ferito Un folle inseguimento da viale Buoncammino sino al Largo Carlo Felice a Cagliari, terminato con lo schianto contro una delle auto dei carabinieri, piuma di essere catturati. E c’è un arresto e una denuncia: a finire in manette è Valerio Saja, 30enne cagliaritano, pluripregidicato. C’era lui al volante della macchina, non sua: è stato arrestato per resistenza, i carabinieri hanno scoperto che aveva la patente revocata. In mattinata si terrà l’udienza di convalida del fermo.

Denunciato un 24enne residente ad Assemini, Mattia Pireddu, per detenzione e spaccio di droga. Era a bordo dell’auto guidata dal trentenne e da altri due giovani, nei confronti dei quali non è stato preso nessun provvedimento. Il borsello con marijuana e denaro è risultato appartenere proprio a Pireddu.

In seguito allo schianto, inoltre, è rimasto ferito un carabiniere: per lui 40 giorni di cure per lesioni e fratture.


In questo articolo: