Cagliari, finalmente conclusi i lavori alla Passeggiata coperta del Bastione: “Riapre per Natale, con un nuovo ascensore”

L’assessore Gabriella Deidda sulla prossima istallazione di un nuovo ascensore: “Potrà favorire l’accesso alla Passeggiata, sopratutto da parte di persone con difficoltà motorie”

Cagliari, finalmente conclusi i lavori alla Passeggiata coperta del Bastione: “Riapre per le feste di Natale, con un nuovo ascensore”.

L’assessore Gabriella Deidda sulla prossima istallazione di un nuovo ascensore: “Potrà favorire l’accesso alla Passeggiata, sopratutto da parte di persone con difficoltà motorie”.
Ospiterà alcune iniziative natalizie la Passeggiata Coperta del Bastione Sant Remy. Terminati gli interventi di restauro coordinati dal Servizio Lavori pubblici, l’Amministrazione comunale restituisce alla cittadinanza uno dei monumenti simbolo di Cagliari.

Di ieri (mercoledì 4 dicembre 2019) la consegna ufficiale durante la quale l’assessore Gabriella Deidda ha annunciato la prossima l’istallazione di un nuovo ascensore: “Potrà favorire l’accesso alla Passeggiata, sopratutto da parte di persone con difficoltà  motorie”.


In questo articolo: