Cagliari, lavori Enel: domattina stop energia elettrica a San Michele

Sarà interessata anche la zona degli uffici Abbanoa in via Cornalias. Per questo motivo negli orari dell’interruzione elettrica potrebbero verificarsi limitazioni nell’operatività degli sportelli per la clientela

E-Distribuzione ha comunicato che domani venerdì 4 maggio 2018, dalle 8.30 a mezzogiorno, eseguirà lavori sui propri impianti di media tensione che comporteranno l’interruzione dell’energia elettrica nel colle di San Michele. Sarà interessata anche la zona degli uffici Abbanoa in via Cornalias. Per questo motivo negli orari dell’interruzione elettrica potrebbero verificarsi limitazioni nell’operatività degli sportelli per la clientela.

Servizi a km zero. I clienti hanno comunque a disposizione numerosi servizi “a chilometro zero” alternativi allo sportello. Oggi per poter attivare una nuova fornitura, avere informazioni sul proprio estratto conto o ricevere risposte e soluzioni ai problemi non è più necessario spostarsi fisicamente per recarsi allo sportello più vicino: tutti i servizi sono a disposizione con una semplice telefonata (numero verde 800 062 692, gratuito da rete fissa e a tariffa ripartita da cellulare) o con un click su Sportello Online (www.abbanoa.it).

Tempi brevi. Anche il servizio di segnalazione guasti (800 022 040), attivo h24, è a disposizione di chi intende segnalare ad Abbanoa una rottura o un disservizio generato da un guasto. E sempre sulla scia dei “servizi a km zero” a garantire tempi brevi di risposta c’è il servizio mail: per avere qualsiasi tipo di informazione, richiedere una rateizzazione o qualsiasi operazione commerciale (voltura, subentro, prima attivazione, cessazione, etc.) basta a scrivere a info@abbanoa.it.


In questo articolo: