Una bella storia dal quartiere Marina: locali che si uniscono e danno un calcio alle invidie, alle concorrenze, agli sgambetti, alle diffidenze. Non sembra neanche Cagliari. In tempi di crisi, si organizza un venerdì sera insieme, per attirare nuovi clienti e non per rubarsi quelli già esistenti. Ecco perchè l’iniziativa, del tutto inedita, va sottolineata: “I ragazzi del Civico 8 e Locanda Caddeo sono lieti di annunciarvi quello che sarà il VOSTRO nuovo venerdi sera preferito!- annunciano su Fb- A dispetto delle tipiche (e casteddaie) inimicizie tra vicini abbiamo deciso di creare una bella situazione proprio li, di fronte ai nostri rispettivi locali.
Vi aspettiamo all’angolo con Via Roma, di fronte al porto, affianco la piazza, sotto le scalette o sotto i portici. Ma anche di fronte all’angolo, sotto il porto, dentro le scale, in mezzo a Via Roma. Insomma. STATE DOVE VOLETE!
La nostra idea è quella di coinvolgervi in un nuovo preserata all’aria aperta che prenderà vita animando quel fantastico scorcio della nostra città, con una consolle alla Locanda Caddeo e un’altra al Civico 8 e con la possibilità di bervi un ottimo drink da una parte o dall’altra, al medesimo prezzo e qualità. Fortunatamente gli amici non mancano, e non manca neanche la voglia di bere qualcosa tutti insieme”.