Cagliari, “da settimane un frigo abbandonato in via Liguria nonostante le segnalazioni”

La denuncia del nostro lettore Mario S. “Scrivo ancora una volta per denunciare il mancato ritiro di un frigorifero abbandonato in via Liguria ormai da tre settimane. E’ vergognoso che in una città come Cagliari non ci sia la possibilità di far intervenire tempestivamente qualcuno per il ritiro

Da giorni e giorni abbandonato in via Liguria a Cagliari, un frigorifero fa cattiva mostra di sé in mezzo al marciapiede nell’indifferenza generale. La denuncia arriva dal nostro lettore Mario S. ” Scrivo ancora una volta per denunciare il mancato ritiro di un frigorifero abbandonato in via Liguria ormai da tre settimane. E’ vergognoso che in una città come Cagliari non ci sia la possibilità di far intervenire tempestivamente qualcuno per il ritiro.

Ma non solo, a pochi metri di distanza di fronte all’ingresso del  parco di Monteclaro, in via Mattei, è stato  abbandonato uno scaldabagno. Forse per far compagnia al povero frigorifero? scrive ironico il nostro lettore, nell’attesa che ci di dovere si occupi del ritiro. E nell’auspicio di un maggior senso civico dei cittadini.

I