Cagliari, assalto al primo Decathlon: fila sin dall’alba a Santa Gilla

Il colosso dell’abbigliamento sportivo apre nel capoluogo sardo, centinaia di persone in fila, tutti con la mascherina: “Lo attendevamo da anni, non dovremo più andare sino a Sassari”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Taglio del nastro per il primo Decathlon di Cagliari. All’interno del centro commerciale di Santa Gilla apre il colosso dell’abbigliamento sportivo, desiderato per tanti anni soprattutto da molti cagliaritani. E, per non rischiare di dover attendere ore, c’è chi si è messo in fila sin dalle sette del mattino (due ore prima dell’apertura). Ci sono famiglie, ma anche 50enni e giovani. Tutti con la mascherina e in coda per poter visitare i 3600 metri quadri aperti vista laguna. Qualcuno sbuffa, qualcun altro attende pazientemente il momento in cui sarà misurata la temperatura: ingresso vietato, ovviamente, per chi ha 37,5. C’è chi è arrivato dal capoluogo, ma anche chi ha guidato sin da Uta e Selargius. “Eravamo stanchi di dover andare sino a Sassari per comprare”, afferma Giuseppe, quarantenne arrivato dalla zona di Elmas. “Sono tra cgi ha sempre sostenuto e chiesto l’apertura di un punto Decathlon a Cagliari”.
E, nel nuovo negozio, i controlli per il Covid sono molto serrati: mascherine per tutti e misurazione della temperatura. Oltre, naturalmente, ai turni per poter entrare.


In questo articolo:


--}}