Beverly Hills 90210, la nuova serie ad agosto: ecco il teaser ufficiale

Chi è cresciuto negli anni novanta non può non conoscere questa mitica serie che ha tenuto incollati alla tv milioni di adolescenti, e non. Stanno per tornare i protagonisti sul piccolo schermo, eccetto Luke Perry, morto lo scorso 4 marzo a causa di un ictus. Ecco il teaser – GUARDATELO

Beverly Hills 90210. Chi è cresciuto negli anni novanta non può non conoscere questa mitica serie che ha tenuto incollati milioni di adolescenti, e  non solo, alla tv. Ebbene, stanno per tornare nel piccolo schermo i protagonisti della serie originale andata in onda tra il 1990 e il 2000. Ovviamente, purtroppo, mancherà Luke Perry, ovvero Dylan Mckay, morto per un ictus a soli 52 anni lo scorso 4 marzo.

“Il trailer, senza svelare dettagli sulla trama, arriva dritto al cuore dei fan proponendo la sigla originale della serie tv.- come riporta il nostro giornale partner Quotidiano.net. –  Nel video si vedono tutti i componenti del cast: Jason Priestley torna a vestire i panni di Brandon Walsh, Shannen Doherty è ancora Brenda Walsh, Jennie Garth è Kelly Taylor, Brian Austin Green interpreta David Silver, Ian Ziering è Steve Sanders, la bionda Tori Spelling è Donna Martin e Gabrielle Carteris è Andrea Zuckerman. Il gruppo si ricompone ma adesso i protagonisti non sono più adolescenti bensì 40enni in carriera.

Nel trailer Brandon si sveglia al mattino nel suo letto, sua sorella Brenda medita in un cortile perfettamente ordinato. Donna, invece, si prepara un caffè in cucina, Kelly si asciuga i capelli con il fon, mentre David sceglie i vestiti per la giornata. E mentre Andrea esce di casa e Steve apre la sua costosa auto sportiva blu cobalto. Il fattore nostalgia, naturalmente, colpisce in pieno quando scatta la colonna sonora di Beverly Hills 90210. La nuova serie, intitolata BH90210, si articola in sei puntate e debutterà negli Usa il prossimo 7 agosto su Fox.”