Assemini, la felicità dell’ex sindaco Mario Puddu: “Ho ritrovato l’auto di mio padre”

Dalla disperazione alla gioia, la Lancia Thema “vecchia” di 35 anni, acquistata dal padre dell’ex primo cittadino, è stata ritrovata: “Qualcuno l’ha abbandonata nelle campagne di Macchiareddu”

La tristezza è durata meno di 24 ore. L’auto dell’ex sindaco di Assemini Mario Puddu, acquistata 35 anni fa dal padre, oggi defunto, è stata ritrovata. È lo stesso Puddu a darne notizia con un lungo e dettagliato post su Facebook:  “Qualche piccolo acciacco ma se ieri mi avessero detto che l’avrei ritrovata in questo stato, con ruote diverse, senza autoradio,  ci avrei messo la firma. Sono molto grato ai carabinieri di Assemini per essersi mossi in modo tempestivo ed efficace. Senza il loro intervento non ce l’avrei fatta. La macchina è stata abbandonata nelle campagne di Macchiareddu nella serata di ieri. Qualche giorno di cura e tornerà come prima. Grazie a tutti per l’affetto mostrato”.

 

E Puddu ne approfitta anche per fare un augurio speciale: “Che l’evolversi positivo di questa vicenda sia per tutti di buon auspicio per il nuovo anno, magari per cose anche più importanti di una macchina. Un abbraccio a tutti”.


In questo articolo: