Arborea ha appena ricevuto una bellissima notizia, la più attesa. Il Servizio di Igiene e Sanità Pubblica di Oristano ha comunicato la completa guarigione degli altri 2 pazienti Covid-19 positivi di Arborea.
Attualmente nel centro dell’oristanese non vi sono dunque casi di persone contagiate dal coronavirus.
“Non per questo dobbiamo abbassare il livello di attenzione – spiega la sindaca Manuela Pintus – Stiamo entrando nella cosiddetta “FASE 2”, quella in cui dovremo convivere col virus ed essere ancora più bravi a rispettare tutte le misure di contenimento (come ad esempio distanziamento interpersonale, pulizie della mani, uso della mascherina, uso dei guanti) per aiutare tutti a poter riprendere le attività quotidiane.
Siamo in attesa della pubblicazione dell’ordinanza regionale per dare informazioni precise su quello che sarà consentito fare a partire dalla prossima settimana.
Ringraziamo i medici – sottolinea Manuela Pintus – il personale sanitario e tutte le persone che stanno fornendo costantemente il loro prezioso supporto.
Ringraziamo tutti i nostri concittadini per aver permesso anche con il loro corretto comportamento di registrare zero contagi alla data di oggi.
Un ringraziamento particolare va alle persone che sono state contagiate e che sono guarite perché sono state particolarmente responsabili e so che superare questa esperienza li ha provati non poco”.













