Anche quest’anno i Comuni e le rispettive Proloco di Pula, Sarroch, Villa San Pietro, Capoterra e Domus de Maria si sono uniti per festeggiare insieme il periodo più allegro dell’anno, una sinergia di forze, oramai collaudate, che, anno dopo anno, conquista sempre più consensi. Oggi partire dalle ore 15:30, il famoso Prof. Pietrosky allieterà Piazza del Popolo con uno spettacolare show di clown e giocoleria, incantando grandi e piccini. Domenica la finale della tradizionale sfilata dei carri allegorici, aperta dal Gruppo Afrodanza, colorerà le strade di Pula, per poi concludersi in Piazza del Popolo con la musica di Mr. Fantasy, una gustosa zeppolata e le premiazioni delle maschere e dei carri più belli e originali del Carnevale Intercomunale. Ecco il programma: ore 15:00 – Raduno gruppo in maschera in Via Sant’Efisio; 15:30 – Partenza della sfilata; 17:30 – Arrivo della sfilata in Piazza del Popolo. Ore 18:00 – Mr. Fantasy e zeppolata.
Per salutare il Carnevale, l’Assessorato al Turismo del Comune di Pula in collaborazione con la Proloco Pula e ViviPula ha organizzato un altro imperdibile appuntamento.
L’8 Marzo nella Piazza della Borgata di Santa Margherita (Piazza Giovanni Paolo II) è in programma un pomeriggio all’insegna del divertimento e dell’allegria con musica, giochi, sculture di palloncini, bolle di sapone, trucca bimbi e zucchero filato gratis per tutti.
Dalle ore 15:00 alle ore 18:00 – Musica e intrattenimento con Elena Cicu; Giochi antichi; alle 17:00 Pentolaccia, ore 18:00 Premiazione della maschera più bella. A seguire musica con Samantha e Maurizio.
Durante la festa sarà aperto il botteghino dove si potranno trovare deliziosi panini, dolcetti e la tradizionale focaccia teuladina.