Ieri, a Villasor, i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 31enne disoccupato di Serramanna.
A seguito di una richiesta pervenuta al 112 da parte di alcuni cittadini, affinché i carabinieri intervenissero presso il cimitero comunale dove l’uomo stava andando in escandescenze, è stato individuato in viale Sant’Ignazio mentre si trovava alla guida di un’auto di proprietà del padre 62enne.
Stante l’evidente condizione di ebbrezza alcolica, sono intervenuti in ausilio dei militari operanti i loro colleghi del Radiomobile della Compagnia di Sanluri, con un etilometro in dotazione di reparto. L’uomo si è però rifiutato di sottoporsi al test. A seguito del rifiuto, che equivale ex lege ad ammissione di positività, il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo e affidato in custodia giudiziale al proprietario. I documenti di guida e di circolazione sono stati ritirati, sino alle future valutazioni della Prefettura di Cagliari.










