Alessio e Ambra, l’ultimo commosso saluto di Villaputzu e Villasimius alle due vittime di Castiadas

Il 38enne e la 32enne morti sul colpo nell’incidente frontale, domani i funerali del dj produttore e della mamma di tre bimbi: lutto a Villaputzu, lacrime a Villasimius. E gli amici di Massessi organizzano un flash mob con fiori e musica.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Due paesi distrutti dal dolore, Villaputzu e Villasimius. Il primo piange la morte di Alessio Massessi, il secondo quella di Ambra Utzeri. Il trentottenne e la trentaduenne sono morti ieri nel terribile schianto frontale tra il furgone del dj produttore e l’utilitaria della mamma di tre bimbi, avvenuto sulla Sp 18 a Castiadas Lui, stimato e conosciuto in tutto il Sarrabus per gli eventi notturni, la gestione del Sunshine Rey a Costa Rei e l’organizzazione del Carnevale, lei giovane madre infaticabile, divisa tra il lavoro come addetta alle pulizie e la cura dei suoi piccoli. Oggi è il giorno delle lacrime nel paese guidato dal sindaco Sandro Porcu e in quello amministrato dal primo cittadino Gianluca Dessì. E sarà così anche domani, quando saranno celebrati nella chiesa di San Giorgio Martire a Villaputzu e in quella di San Raffaele a Villasimius i funerali dei due giovani.
Intanto, gli amici di Alessio Massessi hanno deciso, per domenica prossima, di ricordarlo con un flash mob proprio nel punto in cui ha perso la vita: “Noi, ragazzi di Costa Rei e del Sarrabus, stiamo organizzando un flash mob per Alessio. Domenica alle 11:30 ci vogliamo trovare nel luogo dell’incidente per rendere omaggio ad una persona davvero buona, per lasciare un fiore e per dedicargli la musica a lui molto cara. Ricordiamo che chiunque voglia partecipare deve essere munito dì mascherina e chiediamo il rispetto delle misure di sicurezza. Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare, e ricordiamo che è un momento di cordoglio, chiediamo il massimo rispetto, perché Alessio se lo merita”.


In questo articolo: