A Monserrato bar e ristoranti potranno usufruire di spazi pubblici all’aperto gratuitamente

A Radio Casteddu, il sindaco Tomaso Locci: “Gli spazi dei parcheggi li abbiamo dati gratuitamente, a breve faremo una manifestazione di interesse dove daremo la possibilità, nelle piazze più importanti, più grandi, di poter accedere e installare la ristorazione”

A Radio Casteddu, il sindaco Tomaso Locci: “Gli spazi dei parcheggi li abbiamo dati gratuitamente, a breve faremo una manifestazione di interesse dove daremo la possibilità, nelle piazze più importanti, più grandi, di poter accedere e installare la ristorazione o quello che deve essere fatto. Noi abbiamo visto che anche i bar a Monserrato hanno preso una bella strada, cioè quella di realizzare una sorta di gazebo all’esterno e, sicuramente, stanno cambiando il volto anche alla nostra città.
Grazie a questa volontà del governo che l’ha permesso, ma anche nostra che abbiamo incentivato le attività commerciali per aprire all’esterno, negli ultimi anni abbiamo agevolato le nuove attività con il 100% dello sgravio fiscale della Tari, concesso anche per le famiglie. Sono iniziative che possono invitare l’imprenditore a investire a Monserrato”.
Risentite qui l’intervista del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu
e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU