A Cagliari è Polpetta-Mania: tutti pazzi per la nuova incredibile apertura

Polpette immerse nel sugo della nonna, polpette con pulled pork in stile americano, o ancora: purpuzza di pecora, melanzane, pollo e peperoni, formaggio, tiramisù, nocciolata… dentro l’articolo trovate un codice sconto di 6€ riservato ai nostri lettori PUBBLIREDAZIONALE

Il Coronavirus ha demoralizzato tantissimi imprenditori di Cagliari e non solo, ma non Matteo Achenza, fondatore di “Rudolf, Polpette Leggendarie”.

Imprenditore recidivo nella ristorazione, Matteo ha creato un nuovissimo Concept che sta facendo girare la testa a tutti i giovani di Cagliari attraverso il piatto che, per eccellenza, piace proprio a tutti.

Polpette immerse nel sugo della nonna, polpette con pulled pork in stile americano, o ancora: purpuzza di pecora, melanzane, pollo e peperoni, formaggio, tiramisù, nocciolata… Queste sono solamente alcune delle ricette ideate dal sapiente Matteo, che ha suddiviso il menù in due: Polpette, e Panini alle Polpette. Ovviamente, con un’ampia scelta di sfiziosi contorni e bevande.

Il tema del ristorante è Rudolf, un prigioniero arrivato a Cagliari dalle navi mercantili, che importa nella sua cucina le specialità provenienti dal mondo.

Ma perché questo personaggio?

<<Anche se ci stiamo organizzando per aprire il servizio al tavolo, cosa che accadrà nel mese di luglio 2020, Polpette Leggendarie nasce come Dark Kitchen. Un modello assai diffuso nel mondo, ma che in Sardegna mancava, e che abbiamo introdotto noi, proprio con Rudolf>>

Matteo prosegue:

<<La Dark Kitchen è una tipologia di ristorante a porte chiuse, letteralmente “Cucina Buia”, che si occupa esclusivamente di Delivery. E così abbiamo fatto anche noi, nascendo poco dopo il lockdown che ha costretto tantissime persone a stare lontane dai ristoranti.

Tuttavia, ora stiamo ascoltando le richieste dei nostri clienti e a brevissimo apriremo per il servizio al tavolo>>

E la riprova sociale è evidente dai Social di Rudolf: la quasi totalità degli influencer che risiedono a Cagliari e dintorni, ha postato sui propri profili Instagram foto e video mentre erano intenti a divorare polpette.

I fan di Rudolf sono tutti in delirio. Contest, commenti memorabili, piogge di Polpette regalate ai vincitori, e tante foto che arrivano dalla buia cucina del nostro amato prigioniero, e fanno venire l’acquolina in bocca a tutti, rendendo trasparente il livello altissimo di qualità delle materie prime utilizzate, cosa non da poco al giorno d’oggi.

Insomma, cari lettori di Casteddu Online, non vi rimane che assaggiare le Polpette Leggendarie!

E per farvele assaggiare con la massima convenienza, vi condividiamo un codice sconto che se incollato al carrello prima di effettuare il pagamento, vi farà avere uno sconto di ben 6 Euro a fronte di un minimo d’ordine: “RUDOLF6

Correte quindi su http://www.polpetteleggendarie.com, sfogliate il Leggendario Menù, e utilizzate lo sconto prima che i voucher finiscano.

Buon appetito!


In questo articolo: