Villasor, le lacrime di Maria: “Hanno rubato i miei tre asini, sono disperata”

Il furto avvenuto “tra mercoledì e giovedi”. Maria Pala, casalinga di 43 anni: “Uno dei tre animali ha un collare verde. Ho cresciuto io queste creature, tremo all’idea che qualcuno possa fargli del male. Aiutatemi a ritrovarli”. CONDIVIDIAMO TUTTI questo appello!!


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

È un appello disperato quello che fa, su Casteddu Online, Maria Pala, casalinga 43enne di Villasor. Giovedì mattina si è svegliata e ha raggiunto il recinto dove si trovano i suoi tre asini, “in località Su Pardu” . Quando ha raggiunto il terreno, però, l’amarissima sorpresa: i suoi tre asini non c’erano più. Spariti, scomparsi nel nulla. “Lì ho visti nascere, educandoli al rispetto verso tutti. Sono animali abituati solo a coccole e carezze”. La donna, nelle prossime ore, andrà dai carabinieri per formalizzare una denuncia contro ignoti. “Non so chi possa averli rubati, gli asini sono sempre vissuti in una zona di campagna non molto frequentata”. Lorenzo, Lally e Fiorella, questi i nomi dei tre asinelli: il primo ha un anno, la seconda cinque mesi, “è ancora una cucciola” e la terza cinque anni.

Nella zona, purtroppo, “non ci sono telecamere attive. Sono tanti i bambini che venivano a vederli, restando affascinati e meravigliati”. Maria Pala spiega di aver già girato in lungo e in largo tutto il paese, ma senza riuscire a trovare nemmeno mezza traccia dei tre asini. “Lancio due appelli”, dice, con la voce rotta dal pianto, la donna: “Il primo a chi ha portato via Lorenzo, Lally e Fiorella, si metta una mano sulla coscienza e me li riporti, anche lasciandoli davanti alla mia casa, in anonimo”. Il secondo sos, la 43enne lo lancia “a chiunque riconosca gli animali, uno ha un collare verde, inconfondibile. Il numero al quale possono chiamarmi è il +393486063371”.


In questo articolo:


--}}