Vertenza Telecom, Tocco (FI): “La Regione eviti l’ennesimo scippo”

L’appello lanciato dal consigliere regionale Edoardo Tocco sulla vertenza portata avanti dai dipendenti Tim Telecom Italia a Cagliari


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“La Regione intervenga per evitare l’ennesimo schiaffo alla Sardegna, con il ridimensionamento dei collegamenti tecnologici nell’Isola”.

E’ l’appello lanciato dal consigliere regionale Edoardo Tocco (FI) sulla vertenza portata avanti dai dipendenti Tim Telecom Italia a Cagliari. Oltre duecento lavoratori che vedono a rischio il loro futuro.

“Una situazione che potrebbe evolversi negativamente per la riduzione dei costi del personale, l’assenza di un piano industriale a medio termine e la possibilità che Agcom da febbraio consenta il pieno accesso degli operatori alternativi sulla rete di Telecom – conclude Tocco – Pensiamo che anche la giunta regionale debba operare in modo da evitare il progressivo isolamento nel settore delle comunicazioni e dare ai lavoratori la possibilità di continuare l’attività in un comparto fondamentale come quello dei servizi tecnologici”.

 


In questo articolo: