Uta, sequestrata un’ abitazione di 175 mq, il progetto era stato realizzato senza le dovute autorizzazioni. Nei guai un 64enne di Uta per aver costruito un’abitazione in località S’acqua Frisca, nonostante il progetto con la relativa domanda di realizzazione fosse stato respinto.
Lo stabile, ad uso abitazione e di 175 mq, è stato sequestrato oggi con convalida del Giudice delle Indagini Preliminari, a seguito dei controlli svolti grazie alle segnalazioni fatte dagli agenti del Corpo Forestale di Capoterra che hanno setacciato la zona scoprendo lo stabile ancora in fase di realizzazione, in un terreno agricolo.
L’accusa per il sessantaquattrenne è di aver violato il testo unico in materia edilizia, in quanto ha costruito lo stabile nonostante mancassero le autorizzazioni.













