Usa la foto sexy della ex come profilo di Whatsapp: 21enne denunciato

Nei guai un ragazzo di Carbonia

Guai per un giovane ventunenne di Carbonia: su Whatsapp la foto sexy della ex fidanzata. Capita sempre più spesso che tra coppie di fidanzati si scattino fotografie in momenti della vita intima e privata con il rischio di essere alla mercè di tutto il popolo mediatico. É quanto è successo ad una ragazza di Carbonia, che dopo la fine della sua storia, ha scoperto che una foto intima che la ritraeva era stata usata dall’ex fidanzato, in un profilo telefonico pubblico.
Non sono bastate le richieste della protagonista di questa vicenda per convincere un ventunenne di Carbonia a cancellare le foto intime -scattate durante la relazione sentimentale- che la immortalavano in pose sexy e assolutamente private. Anzi, il giovane, 21 anni, residente a Carbonia, utilizzava proprio una foto della ex come immagine del profilo della chat telefonica”Whatsapp”.
Per metter fine a questa fastidiosa vicenda, la ragazza si è dovuta rivolgere alla Compagnia dei Carabinieri di Carbonia, che a seguito della querela, ha perquisito l’abitazione del ventunenne, sequestrando svariato materiale informatico tra cui l’hard-disk e chiavette USB, che verranno esaminate dai RIS alla ricerca di altro materiale fotografico scomodo e inappropriato.
Il giovane è stato denunciato per violazione della privacy.


In questo articolo: