Guida in stato di ebbrezza e porto di oggetti atti a offendere a San Gavino Monreale.
Durante la notte i carabinieri di Villacidro hanno denunciato in stato di libertà un odontotecnico di 29 anni, residente a San Gavino Monreale.
La vicenda ha avuto inizio quando il giovane, alla guida di un veicolo Opel Mokka, non si è fermato all’intimazione dell’Alt da parte dei Carabinieri, venendo poi fermato dopo un breve inseguimento. Appena si sono rivolti al guidatore i militari hanno indovinato una delle ragioni della fuga e lo hanno sottoposto all’esame alcolometrico, trovandolo positivo con un tasso di oltre il doppio rispetto al limite massimo consentito per mettersi al volante. Data la situazione è comunque stata fatta anche una perquisizione veicolare, che ha consentito ai carabinieri di rivenire un coltello della lunghezza complessiva di 20 cm. Inoltre, è emerso che l’uomo era alla guida con la patente scaduta e il veicolo privo della prescritta revisione.
Epilogo della serata sono stati il ritiro della patente e il sequestro amministrativo dell’autovettura, oltre, ovviamente, alla segnalazione all’Autorità Giudiziaria.











