UNA VERA ADOZIONE DEL CUORE PER LEONINO, IL GATTO CHE VAGA IN CERCA DI AFFETTO UMANO.
DI UNA DOLCEZZA UNICA!
La Colonia Felina Mici-Capricci di Quartu, vorrebbe tanto trovare una casa a Leonino, già sterilizzato e l’ultimo gatto della vecchia colonia originaria, rimasto completamente solo. Ha circa 3 anni, manto tigrato a pelo lungo e occhi verdi. Tutti i suoi compagni/e sono stati adottati/e o purtroppo non ci sono più. Lui vaga da solo in cerca di compagnia e soprattutto affetto umano. La sua storia e il suo nome sono particolari, essendo figlio di GattoLeone, il gattone della nostra colonia, aggredito un anno fa dai cani, con conseguente frattura della tibia e legamenti, operato e poi adottato da noi. Leonino, suo figlio, ha diritto ad una casa e una famiglia che lo ami e soprattutto che gli eviti un destino infausto come tutti i suoi predecessori.
Si affida già sverminato e con antiparassitario.
Si predilige affido in appartamento è solo adozioni responsabili.
Per info:
Susanna whatsapp e chiamate 3400814762
Rossella whatsapp e chiamate 3479072489

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda
#radiozampettasarda #castedduonline












