Sos a Radio Zampetta Sarda: cercasi adozione del cuore per Leonino

La Colonia Felina Mici-Capricci di Quartu vorrebbe trovare una casa a Leonino, già sterilizzato e ultimo gatto della vecchia colonia originaria, rimasto completamente solo. Ha circa 3 anni, manto tigrato a pelo lungo e occhi verdi.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

UNA VERA ADOZIONE DEL CUORE PER LEONINO, IL GATTO CHE VAGA IN CERCA DI AFFETTO UMANO.
DI UNA DOLCEZZA UNICA!
La Colonia Felina Mici-Capricci di Quartu, vorrebbe tanto trovare una casa a Leonino, già sterilizzato e l’ultimo gatto della vecchia colonia originaria, rimasto completamente solo. Ha circa 3 anni, manto tigrato a pelo lungo e occhi verdi. Tutti i suoi compagni/e sono stati adottati/e o purtroppo non ci sono più. Lui vaga da solo in cerca di compagnia e soprattutto affetto umano. La sua storia e il suo nome sono particolari, essendo figlio di GattoLeone, il gattone della nostra colonia, aggredito un anno fa dai cani, con conseguente frattura della tibia e legamenti, operato e poi adottato da noi. Leonino, suo figlio, ha diritto ad una casa e una famiglia che lo ami e soprattutto che gli eviti un destino infausto come tutti i suoi predecessori. 
Si affida già sverminato e con antiparassitario. 
Si predilige affido in appartamento è solo adozioni responsabili.
Per info:
Susanna whatsapp e chiamate 3400814762
Rossella whatsapp e chiamate 3479072489
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda 
#radiozampettasarda #castedduonline 


In questo articolo: