Siliqua – È morta la cagnolina gettata in strada dentro una busta: la sua vita è stata spezzata dalle mani crudeli dell’uomo, ben diverse da quelle che si sono prodigate, senza successo, per donarle un po’ di amore e serenità.
Era stata notata ieri da alcuni passanti che si erano immediatamente prodigati per far intervenire le autorità. Dopo poco, erano intervenuti i vigili urbani che aveva affidato la povera creatura al Canile Dog Hotel che, poche ore fa, ha dato la triste notizia. “Non ce l’ha fatta.
Ieri, su segnalazione dei cittadini e dopo il tempestivo intervento della Polizia Locale, abbiamo recuperato questa cagnetta, letteralmente buttata via per strada in una busta, e così ridotta: le sue condizioni erano gravissime, e lei oggi è volata via. Stavolta ci è stato impossibile salvarla.
Vi preghiamo di non infierire sui cittadini di Siliqua perché questo è un gesto criminoso che può aver fatto chiunque. La Direzione Canile Dog Hotel”.
Purtroppo oggi è capitato a Siliqua, ieri in un’altra località e domani avverrà altrove ancora: all’orrore e alla cattiveria non c’è mai fine e i gesti di pochi non possono e non devono incidere sulla buona natura di tutti gli altri.












