Serena, gattina con tre zampe cerca una famiglia: aiutiamola

Solo persone pazienti e consapevoli. Disponibilità al preaffido e firma del modulo di adozione


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Io sono Serena. Mi hanno chiamato così affinché questo per me fosse un nome portafortuna, però di fortuna non me ne ha portato mica tanto sapete…

Sono stata recuperata a gennaio del 2017 mentre mi avevano abbandonato in una colonia, e certo ce n’è voluto di coraggio per abbandonarmi nelle mie condizioni: sono una gatta tripode cioè ho 3 zampe. Sì avete capito bene, i veterinari che mi hanno preso in cura hanno detto che quando ero piccola sono stata operata per un’amputazione totale di una delle zampe anteriori, contestualmente mi è stata amputata anche parte della coda. Come se ciò non bastasse ho un occhio velato dal quale non vedo ( accertamenti non ne hanno potuto fare perché purtroppo non ho un carattere tanto gestibile… ). Sono sicura che in questo momento vi state chiedendo come sia possibile che io sia stata abbandonata in queste condizioni: anche io me lo chiedo e non trovo una risposta!!

Ho circa due anni e sono risultata negativa a fiv felv, sono stata sterilizzata e vaccinata trivalente e anche per la leucemia. In questi lunghi mesi in stallo ho avuto due episodi di convulsioni, ma non si sono mai più ripetuti e i veterinari concordano che si trattava di episodi isolati.

Purtroppo ho avuto due richieste di adozione ma entrambe non sono andate a buon fine, e purtroppo anche il mio stallo sta per scadere. Mi chiedo cosa farò.. mi chiedo se c’è qualcuno in Sardegna capace di accogliermi.

Io lo so che non ho un carattere tanto facile, con me ci vogliono molta pazienza determinazione e amore. Rimango diffidente e ci vuole un po’ per conquistare la mia fiducia. 

Insomma io sono così. Io cerco disperatamente un’adozione. Cerco qualcuno che voglia farmi dimenticare tutto quello che di brutto c’è stato nella mia vita e che mi voglia regalare la serenità che non ho mai avuto…

Io sono Serena. Chiama per adottarmi.”

Per Serena si cerca esclusivamente adozione in appartamento. Persone super responsabili che seguano i consigli che gli verranno dati al fine di agevolare un completo inserimento della gattina nella nuova famiglia. Solo persone pazienti e consapevoli. Disponibilità al preaffido e firma del modulo di adozione. Per richieste potete lasciare un messaggio sulla pagina Micilandia&co oppure contattare il seguente numero di telefono 3403638674. Volendo la gattina può essere adottata anche fuori dalla Sardegna.


In questo articolo: