“Strano ma vero ma anche quest’anno in Sardegna nevica e pure molto e questa mattina gli studenti di Desulo sono rimasti bloccati a Fonni” dichiara Salvatore Deidda, portavoce regionale di Fdi-An commentando l’allarme dei Sindaci di Desulo, Fonni, Ollolai e la replica del Segretario Regionale del PD che ha accusato i primi cittadini di allarmismi infondati e politici.
“Non ho nessuna affinità politica con il Sindaco di Fonni o quello di Ollolai ma ho la sensibilità di non badare alla bandiera politica quando si parla dei centri montani perché sono cresciuto in quei paesi e il disinteresse per questi centri sta aumentando giorno dopo giorno e il Segretario PD, invece di accusare i primi cittadini, dovrebbe spronare i rappresentanti del suo partito, quelli che siedono nei centri decisionali, a fare meglio e di più. Ricordo lo stupore di qualcuno nell’apprendere che in Sardegna può nevicare” continua l’esponente di Fdi-An
“Capire che in Sardegna c’è una montagna e nevica. Che ci sono esigenze particolari e speciali. Le strade sono disastrate poi immaginare con la neve come sia possibile muoversi. Per gli studenti o in caso di emergenza sanitaria o chi deve lavorare. La Provincia da chi è governata? Da noi?” conclude Deidda” ricordo che Desulo ha le strade ancora mezzo chiuse. Da anni.












