Schianto fatale con un morto e un ferito grave sulla Sulcitana, gli automobilisti: “Siamo intrappolati da più di un’ora”

Ennesimo incidente mortale sulla strada tra Cagliari e Macchiareddu, la vittima è un giovane e c’è un ferito gravissimo. Gli automobilisti in diretta dal maxi ingorgo raccontano a Casteddu Online: “Siamo fermi da più di un’ora sulle quattro corsie”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Schianto fatale con un morto e un ferito grave sulla Sulcitana, gli automobilisti: “Siamo intrappolati da più di un’ora”. Ennesimo incidente mortale sulla strada tra Cagliari e Macchiareddu, la vittima è un giovane e c’è un ferito gravissimo. Gli automobilisti fermi da più di un’ora a Casteddu Online: “Siamo fermi da più di un’ora sulle quattro corsie, nessuna deviazione, la situazione poteva essere gestita meglio”, si sfogano nella nostra pagina Fb mentre Radio Casteddu ha trasmesso in diretta la notizia durante una edizione straordinaria di Casteddu News e vi aggiornerà nelle prossime ore su tutti gli sviluppi dello scontro frontale, avvenuto tra una Focus e una 500 all’altezza del km 6. Sul posto gli agenti della Polizia Locale e anche i vigili del fuoco, oltre alle ambulanze del 118. La vittima è un giovane intorno ai trent’anni.


In questo articolo: