Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Brutto epilogo per la vacanza “on the road” in Sardegna per un 60enne, motociclista padovano. Stava attraversando l’abitato di Nuragus in direzione Gesturi insieme ad altri centauri quando, ha investito un cane che aveva improvvisamente attraversato la strada dopo essere scappato alla sorveglianza del proprietario. Il violento impatto ha causato la caduta a terra del motociclista che è stato subito trasportato per i necessari accertamenti presso il pronto soccorso di San Gavino.
Stessa sorte anche per l’animale, risultato poi regolarmente iscritto all’anagrafe canina, che oramai agonizzante per le ferite subite soccorso dal proprietario e condotto presso il servizio veterinario di Isili.
“L’episodio è solo l’ultimo dei numerosi incidenti stradali causati dall’abbandono o incuria degli animali domestici e già oggetto di attenta analisi da parte del Comando Provinciale di Nuoro- dicono i carabinieri, che invitano i proprietari alla massima attenzione al fine di prevenire qualsiasi situazione di pericolo per la circolazione stradale.