Sardegna, due migranti algerini positivi al Covid: oggi due nuovi contagi nel Sud dell’Isola

Contemporaneamente alla diffusione dei dati della Protezione Civile che parla di due nuovi contagi nel Sud Sardegna, è emersa la notizia che due giovani migranti algerini ospitati a Monastir sono positivi al Covid


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sardegna, due migranti algerini positivi al Covid: oggi due nuovi contagi nel Sud Sardegna. Sono 1.368 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale si registrano due nuovi contagi nel Sud Sardegna. Contemporaneamente alla diffusione dei dati della Protezione Civile che parla di due nuovi contagi nel Sud Sardegna, è emersa la notizia che due giovani migranti algerini ospitati a Monastir sono positivi al Covid. Entrambi sono in isolamento presso il centro di accoglienza, come era avvenuto nei giorni scorsi ad altri due stranieri sbarcati.
In totale nell’Isola sono stati eseguiti 85.381 tamponi. I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 7, nessuno in terapia intensiva, mentre 6 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.212 pazienti guariti (+1 rispetto all’ultimo aggiornamento), più altri 10 guariti clinicamente. Non si registrano nuove vittime, 133 in totale.
Sul territorio, dei 1.368 casi positivi complessivamente accertati, 253 sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 101 (+2 rispetto all’ultimo bollettino) nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 78 a Nuoro, 875 a Sassari.


In questo articolo: